05/04/2019
Troppo spesso veniamo contattati da Aziende in cerca di aiuto perché durante i test in campo oppure durante le misure di validazione hanno riscontrato che l’antenna SMD a chip integrata nel loro dispositivo non garantisce le prestazioni attese.
Troppo spesso veniamo contattati da Aziende che hanno quasi completato lo sviluppo del loro apparato e solo in quel momento si rendono conto che, per ottenere un’antenna integrata in grado di garantire le prestazioni necessarie, sono obbligati a rivedere importanti scelte progettuali con conseguente aumento dei costi e dei tempi di realizzazione.
Troppo spesso avere avuto la possibilità di fornire a queste Aziende alcuni semplici consigli e suggerimenti nelle fasi iniziali dello sviluppo del loro apparato avrebbe evitato loro problemi, complicazioni e difficoltà.
In questo approfondimento tecnico trovi alcuni spunti ed indicazioni che, se applicati all’inizio della progettazione del tuo dispositivo, ti eviteranno di ritrovarti nelle difficili situazioni descritte sopra.
Questo approfondimento tecnico ti è piaciuto?
Iscriviti alla nostra newsletter.
In omaggio per te la nuova
"Guida alle Antenne Professionali Custom".
Per maggiori informazioni sul metodo di progettazione antenne professionali custom AntennaSuMisura, clicca qui.
Per domande, chiarimenti o approfondimenti in merito a questo o ad altri argomenti riguardanti le antenne professionali clicca qui.
Trasmetti la tua eccellenza!
Flaminio Bollini
ElettroMagnetic Services Srl
Email: [email protected]