Antenne professionali: cosa fare per scegliere sempre la migliore

21/09/2018

Guida alla lettura delle specifiche elettriche delle antenne professionali

 

Prima di procedere con lo sviluppo di un’antenna professionale custom, realizzata su misura per una particolare esigenza, è sempre consigliato cercare la soluzione più adatta tra le molte antenne standard in commercio.

Sono infatti numerosi i prodotti di ottima qualità presenti nei vari cataloghi a disposizione.

Purtroppo, durante una ricerca di questo tipo, il rischio di incappare in fornitori poco seri è reale e capita spesso di imbattersi in schede tecniche poco chiare o addirittura ingannevoli, che portano all’acquisto di antenne scadenti.

Per evitare che questo possa succedere anche a te, abbiamo scritto una guida per aiutarti ad analizzare correttamente le specifiche elettriche riportate nei datasheet delle antenne, individuando così i prodotti più affidabili.

Ogni specifica può infatti fornirti importanti indicazioni in merito all’effettiva attendibilità della scheda tecnica che stai valutando.

Se hai la necessità di acquistare antenne professionali per la tua attività e vuoi essere certo di acquistare sempre il prodotto più adatto, clicca qui sotto per scaricare adesso questa guida gratuita.   

 

 

SCARICA LA GUIDA GRATUITA

 

 

Trasmetti la tua eccellenza!

 

Tutte le informazioni e le esperienze riportate in questa guida sono frutto dell'attività di progettazione, sviluppo e realizzazione di antenne custom professionali svolta da ElettroMagnetic Services Srl con il metodo AntennaSuMisura

 

Flaminio Bollini

ElettroMagnetic Services Srl

Email: [email protected]

Segui EMS e resta aggiornato

In omaggio la nostra "Guida alle Antenne Professionali Custom"

Iscriviti ora

Technical E-Papers

Leggi i nostri approfondimenti tecnici

Scarica la guida GRATUITA