Antenne professionali in polarizzazione circolare

08/09/2021

Come ottimizzare le prestazioni dei tuoi apparati con antenne professionali in polarizzazione circolare

 

Uno degli obiettivi principali della progettazione di antenne professionali custom, consiste nel garantire il massimo delle prestazioni al dispositivo per il quale sono state pensate.

Non sono poche le applicazioni per le quali questo traguardo viene ottenuto attraverso lo sviluppo di antenne professionali in polarizzazione circolare.

Tuttavia un'antenna di questo tipo può essere realizzata in vari modi ed è importante avere la capacità di scegliere quello più adatto al caso in esame: è infatti necessario intraprendere strade con un grado di complessità proporzionato alla particolare esigenza, evitando inutili aumenti di costi e tempi di sviluppo. 

Nel nostro nuovo approfondimento tecnico vediamo quali sono le tipologie di antenne in polarizzazione circolare più comuni e le loro caratteristiche.  

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

 

 

 

Per maggiori informazioni sul metodo di progettazione antenne professionali custom AntennaSuMisuraclicca qui

 

Per domande, chiarimenti o approfondimenti in merito a questo o ad altri argomenti riguardanti le antenne professionali clicca qui.

 

Per ricevere le nostre pubblicazioni tecniche direttamente nella tua casella di posta, compila il modulo che trovi cliccando qui. In omaggio per te la "Guida alle Antenne Professionali Custom".

 

Trasmetti la tua eccellenza! 

 

 

Flaminio Bollini

ElettroMagnetic Services Srl

Email: [email protected]

Segui EMS e resta aggiornato

In omaggio la nostra "Guida alle Antenne Professionali Custom"

Iscriviti ora

Technical E-Papers

Leggi i nostri approfondimenti tecnici

Scarica la guida GRATUITA