Antenne professionali per sistemi UHF SATCOM

20/01/2021

Antenne professionali per sistemi UHF SATCOM

 

Per identificare le caratteristiche peculiari dell’antenna che si sta per progettare, è necessario conoscere a fondo il settore a cui questa è destinata.

In particolar modo quando si tratta di applicazioni che richiedono un livello di sicurezza ed affidabilità superiori allo standard, come nel caso delle comunicazioni militari.

Conoscerne la storia e l’evoluzione nel corso degli anni è decisivo per poter svolgere un progetto di questo tipo in modo adeguato e responsabile, evitando così di incorrere in errori che potrebbero avere gravi conseguenze.

In questo nuovo approfondimento tecnico parliamo dei sistemi di comunicazione UHF SATCOM e vediamo gli aspetti di cui è necessario tenere conto nella progettazione delle antenne professionali sviluppate per questo specifico e particolare settore.      

 

  

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

 

 

 

Per maggiori informazioni sul metodo di progettazione antenne professionali custom AntennaSuMisuraclicca qui

 

Per domande, chiarimenti o approfondimenti in merito a questo o ad altri argomenti riguardanti le antenne professionali clicca qui.

 

Per ricevere le nostre pubblicazioni tecniche direttamente nella tua casella di posta, compila il modulo che trovi cliccando qui. In omaggio per te la "Guida alle Antenne Professionali Custom".

 

Trasmetti la tua eccellenza! 

 

 

Flaminio Bollini

ElettroMagnetic Services Srl

Email: [email protected]

Segui EMS e resta aggiornato

In omaggio la nostra "Guida alle Antenne Professionali Custom"

Iscriviti ora

Technical E-Papers

Leggi i nostri approfondimenti tecnici

Scarica la guida GRATUITA