Come ottimizzare la progettazione di un'antenna professionale

05/08/2020

Il consiglio fondamentale per ottenere il massimo dalla progettazione delle antenne professionali custom

 

Quando si definiscono le specifiche tecniche di una nuova antenna professionale, è necessario individuare quali particolari caratteristiche di innovazione ed unicità il Cliente vuole che vengano trasmesse per mezzo dell’antenna stessa, in modo da garantire il massimo delle prestazioni all’apparato a cui verrà collegata.

Solo così si realizza un prodotto veramente su misura, totalmente al servizio dell’applicazione per cui è stato pensato.

Per fare questo serve andare al di là dell’ormai obsoleto modo di concepire il rapporto Cliente-Fornitore, basato sul semplice scambio vendita-acquisto, e arrivare ad una reale e sincera collaborazione.

Il Cliente deve sentirsi libero di contattare il fornitore tutte le volte che lo ritiene necessario, specialmente nelle fasi preliminari di un progetto, quando si costruiscono le fondamenta di tutto lo sviluppo che avverrà in seguito.

Partendo da questo presupposto, nel nostro nuovo approfondimento vediamo qual è il consiglio più importante che ci sentiamo di darti per fare in modo che tu riesca ad ottenere il massimo dal progetto di un’antenna professionale custom.   

 

 

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

 

 

 

Per maggiori informazioni sul metodo di progettazione antenne professionali custom AntennaSuMisuraclicca qui

 

Per domande, chiarimenti o approfondimenti in merito a questo o ad altri argomenti riguardanti le antenne professionali clicca qui.

 

Per ricevere le nostre pubblicazioni tecniche direttamente nella tua casella di posta, compila il modulo che trovi cliccando qui. In omaggio per te la "Guida alle Antenne Professionali Custom".

 

Trasmetti la tua eccellenza! 

 

 

Flaminio Bollini

ElettroMagnetic Services Srl

Email: [email protected]

Segui EMS e resta aggiornato

In omaggio la nostra "guida con le 7 regole d'oro per valutare l'attendibilità della scheda tecnica di un'antenna"

Iscriviti ora

Technical E-Papers

Leggi i nostri approfondimenti tecnici

Scarica la guida GRATUITA