Una volta terminata con successo la fase di verifica e validazione del prototipo, è necessario affrontare una scelta tanto delicata quanto fondamentale: a chi affidare la produzione della nuova antenna custom?
Le possibilità sono diverse: mantenere la produzione all’interno della propria struttura, affidarsi a chi si è occupato con successo della progettazione oppure incaricare un nuovo partner esterno.
Occupandoci di progettazione di antenne professionali su misura, abbiamo accompagnato più volte i nostri Clienti in questa importante decisione e sappiamo benissimo come sia impossibile fornire una risposta giusta a priori.
Ogni specifica situazione deve infatti essere analizzata molto attentamente, soprattutto in considerazione del fatto che un fornitore serio e professionale deve essere in grado di includere nell’offerta molto più della semplice somma tra il costo del materiale e della manodopera.
Prendere la decisione sbagliata può comportare problemi di difficile soluzione, come la fornitura di prodotti non conformi, ritardi nella consegna oppure aumento non preventivato dei costi.
In questo nuovo approfondimento tecnico, vediamo quali sono gli aspetti da tenere in considerazione per operare la giusta scelta fra le varie alternatine a disposizione.
Questo approfondimento tecnico ti è piaciuto?
Iscriviti alla nostra newsletter.
In omaggio per te la nuova
"Guida alle Antenne Professionali Custom".
Per maggiori informazioni sul metodo di progettazione antenne professionali custom AntennaSuMisura, clicca qui.
Per domande, chiarimenti o approfondimenti in merito a questo o ad altri argomenti riguardanti le antenne professionali clicca qui.
Trasmetti la tua eccellenza!
Flaminio Bollini
ElettroMagnetic Services Srl
Email: [email protected]