Progettazione antenne custom: iter di progetto e fornitore ideale

12/03/2019

Antenne custom professionali: le fasi della progettazione

 

Stai pensando ad un’antenna su misura per un tuo particolare progetto e sei alla ricerca di un fornitore professionale ed affidabile?

Per proporre un’attività di questo tipo è necessaria un’organizzazione aziendale specifica, impostata in modo totalmente diverso rispetto a chi si occupa di produzione di antenne standard.

Oltre alle competenze tecniche e alla disponibilità di attrezzature adeguate, è opportuno disporre di un metodo di lavoro cha sappia garantire i migliori risultati, ottimizzando tempi e costi di sviluppo.

Affidarsi ad un fornitore improvvisato, non espressamente specializzato per questa tipologia di servizio, aumenta notevolmente le probabilità di arrivare a fine progetto con un’antenna che non garantisce i requisiti richiesti.

In questo approfondimento tecnico vediamo come dovrebbe comportarsi un fornitore esperto ed affidabile per ridurre al minimo il livello di rischio a carico del Cliente.

 

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

 

 

 

Per maggiori informazioni sul metodo di progettazione antenne professionali custom AntennaSuMisuraclicca qui

 

Per domande, chiarimenti o approfondimenti in merito a questo o ad altri argomenti riguardanti le antenne professionali clicca qui.

 

Per ricevere le nostre pubblicazioni tecniche direttamente nella tua casella di posta, compila il modulo che trovi cliccando qui. In omaggio per te la "Guida alle Antenne Professionali Custom".

 

Trasmetti la tua eccellenza! 

 

Flaminio Bollini

ElettroMagnetic Services Srl

Email: [email protected]

Segui EMS e resta aggiornato

In omaggio la nostra "guida con le 7 regole d'oro per valutare l'attendibilità della scheda tecnica di un'antenna"

Iscriviti ora

Technical E-Papers

Leggi i nostri approfondimenti tecnici

Scarica la guida GRATUITA