21/05/2020
La progettazione di antenne professionali custom viene spesso percepita come un’attività ad alto rischio, specialmente se paragonata alla rassicurante idea di contare su di un prodotto già disponibile in commercio.
È un sentimento diffuso soprattutto tra chi affronta per la prima volta questo argomento oppure tra chi, purtroppo, ha avuto la sfortuna di affidarsi in passato a fornitori sprovveduti, inadatti a portare a termine correttamente un’attività di questo tipo.
Ma c’è una buona notizia: è possibile distinguere il fornitore inesperto da quello affidabile, in grado di fornire un servizio di progettazione di antenne professionali custom garantendo un livello di rischio minimo, paragonabile all’acquisto di un prodotto standard da un catalogo qualsiasi.
In questo approfondimento vediamo quali sono gli aspetti più importanti da tenere in considerazione durante questa ricerca, dal primo contatto fino alle garanzie che un fornitore serio e professionale deve essere in grado di fornire prima dell’emissione dell’ordine.
Questo approfondimento tecnico ti è piaciuto?
Iscriviti alla nostra newsletter.
In omaggio per te la nuova
"Guida alle Antenne Professionali Custom".
Per maggiori informazioni sul metodo di progettazione antenne professionali custom AntennaSuMisura, clicca qui.
Per domande, chiarimenti o approfondimenti in merito a questo o ad altri argomenti riguardanti le antenne professionali clicca qui.
Trasmetti la tua eccellenza!
Flaminio Bollini
ElettroMagnetic Services Srl
Email: [email protected]